Project Detail
Firenze è una città molto apprezzata dai turisti di tutto il mondo, da vivere e da conoscere a fondo. Non sempre, però, si dispone di molto tempo e inoltre si perdono decine di minuti preziosi con gli spostamenti. Peggio ancora se ci si muove con un mezzo proprio. Non solo in città, ma anche nei dintorni, si possono trovare difficoltà nel trovare un parcheggio e persino la destinazione. Avere l’indipendenza di una vettura a disposizione, senza dover far fronte alle incombenze del sistemare il veicolo, oppure di raggiungere il luogo desiderato è molto facile. Basta affidarsi a Francesco Tour. Chi visita Firenze con il servizio di noleggio con conducente trova solo vantaggi, a partire dal godersi la città e le sue bellezze, senza dover tralasciare nulla. Si ha un autista esperto, premuroso, discreto e conoscitore della zona a completa disposizione, utile a velocizzare e a rendere la vita più facile ai passeggeri. Si sale su un mezzo confortevole e adeguato alle esigenze del cliente, per poi percorrere le strade senza preoccupazioni.
NCC Firenze Noleggio con Conducente
I vantaggi
Francesco Tour mette a disposizione della clientela auto e van prestigiosi, dotati di ogni comfort che una vettura può offrire. Si tratta di veicoli nuovi, rispettosi degli standard di sicurezza e ben equipaggiati per tutte le evenienze. L’automobile è adatta al trasporto da uno a quattro passeggeri, mentre i piccoli gruppi possono contare sul van, capace di ospitare fino a otto persone oltre al guidatore. Sono veri e propri salotti viaggianti, condotti da un autista esperto, in grado di offrire un servizio puntuale e preciso, assistendo la clientela in diverse lingue. Avere una persona che accompagna in ogni tragitto, entra nelle aree con limitazioni alla circolazione, porta il cliente davanti all’ingresso del museo o dell’albergo, conosce le strade e cerca le vie più brevi in accordo con eventuali cantieri e traffico stradale, aiuta a godersi la viaggio per chi visita Firenze con il servizio noleggio con conducente. Si tratta di un modo particolarmente funzionale per arrivare ovunque, senza doversi occupare di pianificare i tragitti, subire lo stress del caos cittadino o smarrire la strada in mezzo alla campagna.
Il servizio
Chi visita Firenze con il servizio di noleggio con conducente, grazie ai prezzi convenienti praticati da Francesco Tour, può permettersi di viaggiare in assoluta tranquillità e comodità, facendosi inoltre consigliare sulle attrazioni da non perdere. L’autista è sempre pronto a dare il supporto necessario, con la discrezione che ogni passeggero merita. Giungere a destinazione rilassati aiuta a vivere meglio l’esperienza e mentre ci si sposta si può ammirare il paesaggio oppure condividere le immagini scattate dallo smartphone al sito visitato. Chi visita Firenze con il servizio noleggio con conducente deve solo fare una telefonata e fornire le informazioni di base su data, orario e percorso e a tutto il resto pensa Francesco Tour, prendendosi cura del viaggiatore all’uscita dell’albergo e portandolo a vedere ciò che desidera in città e fuori, personalizzando il servizio secondo le esigenze del cliente.
- 6 Dicembre 2018
- Client: info@minddesign.it
- Categories: Servizi